BIORIVOLUMETRIA | Press
804
blog,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 
La BIORIVOLUMETRIA sarà presente all’AMWC di Monte-Carlo dal 4 al 6 Aprile presso il Grimaldi Forum (STAND N1 – SALA RAVEL).
Anche quest'anno si è svolto in Turchia l' "Antalya Camp Inject International", un occasione per scambiare opinioni ed esperienze professionali tra medici e distributori che operano nel campo dell'ortopedia.
Enrica Cipolloni pluricampionessa italiana di atletica leggera per Regenyal Laboratories. Regenyal è vicina allo sport. La libertà di muoversi permette agli sportivi di esprimersi al massimo.
Regenflex Project, l’alleato contro traumi, ritmi serrati e carichi eccessivi.
“Volevo diventare una campionessa mondiale e ce l’ho fatta.” ANAIS PEDRONI per Regenyal Laboratories

Regenyal Laboratories è vicina allo sport. La libertà di muoversi permette agli sportivi di esprimersi al massimo. “FREEDOM TO MOVE”...

Master Course in Biorivolumetria per medici Ucraini organizzato in collaborazione con Phitogen Holding e S.I.P. Phitogen. Il corso si è svolto Venerdì 29 Giugno presso l'hotel Smeraldo di San Benedetto del Tronto con la preziosa partecipazione del Prof. A. Alessandrini.