BIORIVOLUMETRIA | Regenyal
1140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1140,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
regenyal laboratories, superiorità qualitativa e sicurezza assoluta

REGENYAL LABORATORIES

REGENYAL LABORATORIES è un’azienda che si dedica da anni alla ricerca scientifica e alla realizzazione di prodotti da impiegare in MEDICINA ESTETICA e nei settori ORTOPEDICO, GINECOLOGICO E STOMATOLOGICO. In particolare produce INTRADERMICI e INTRARTICOLARI a base di ACIDO IALURONICO, distribuiti in tutto il mondo. REGENYAL LABORATORIES si cccupa di dermocosmetica con una vasta gamma di prodotti.

L’azienda si distingue per l’assoluta sicurezza delle sostanze utilizzate e opera nel pieno rispetto della NATURALEZZA, della SALUTE e dell’ARMONIA della persona. Non a caso investe sul pregiato marchio MADE IN ITALY e produce gli iniettivi secondo lo standard GREEN INJECTIONS. L’ACIDO IALURONICO utilizzato, prodotto da FIDIA FARMACEUTICI, garantisce il massimo standard qualitativo in termini di purezza della materia prima; in particolare la totale assenza di acidi nucleici e proteine garantisce: SUPERIORITÀ QUALITATIVA e SICUREZZA ASSOLUTA.

regenyal laboratories photo