BIORIVOLUMETRIA | Regenyal
1140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1140,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
regenyal laboratories, superiorità qualitativa e sicurezza assoluta

REGENYAL LABORATORIES

REGENYAL LABORATORIES è un’azienda che si dedica da anni alla ricerca scientifica e alla realizzazione di prodotti da impiegare in MEDICINA ESTETICA e nei settori ORTOPEDICO, GINECOLOGICO E STOMATOLOGICO. In particolare produce INTRADERMICI e INTRARTICOLARI a base di ACIDO IALURONICO, distribuiti in tutto il mondo. REGENYAL LABORATORIES si occupa anche di dermocosmetica con una vasta gamma di prodotti.

L’azienda si distingue per l’assoluta sicurezza delle sostanze utilizzate e opera nel pieno rispetto della NATURALEZZA, della SALUTE e dell’ARMONIA della persona. Non a caso investe sul pregiato marchio MADE IN ITALY e produce gli iniettivi secondo lo standard GREEN INJECTIONS. L’ACIDO IALURONICO utilizzato, prodotto da FIDIA FARMACEUTICI, garantisce il massimo standard qualitativo in termini di purezza della materia prima; in particolare la totale assenza di acidi nucleici e proteine garantisce: SUPERIORITÀ QUALITATIVA e SICUREZZA ASSOLUTA.

regenyal laboratories photo